reprocar@yahoo.it - Assistenza ad Officine, a Privato e Domicilio: Whatsapp e Tel.
0461-961198 / 425672

REPROCAR SNC   - OFFICINA FULLSERVICES  -

​Preparazioni Electronic Performance

RIMAPPATURE CENTRALINE E CAMBI AUTOMATICI TRENTO   

imagesbds6jqhw
via dei Masadori 14, 38121 TRENTO
reprocar@yahoo.it - Assistenza ad Officine, a Privato e Domicilio: Whatsapp e Tel.
Aggiungi ai preferiti
Segnala ad un amico
Stampa
0461-961198 / 425672

Write a captivating title.

3t3t34y5cattura

Insert title

Insert a subtitle

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

Sempre un passo avanti....

 

REPROCAR  Electronic Performance

img_6598mod_2.jpeg

Insert title

Insert a subtitle

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

Insert title

Insert a subtitle

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

Insert title

Insert a subtitle

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

Insert title

Insert a subtitle

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

Rimappature centraline

Forniamo il servizio di rimappatura centraline al fine di migliorare le prestazioni del motore in termini di potenza, gestione della coppia, accelerazione, risparmio di carburante e quant'altro.

Offriamo la miglior tecnologia in termine di aggiornamento software: DIMSPORT, ALIENTECH,  nostri partner, con la loro esperienza da sempre a livello internazionale ci permettono di offrire ai nostri clienti la mappa più adatta alle proprie esigenze, sia in termini di prestazioni che di migliori consumi ed erogazione della coppia.

dh.jpeg
connexionviatestprobe

Noi non andiamo a caso, ne improvvisiamo. Andiamo a naso ed a orecchio... Diagnosi alla mano, Banco prova pronto, settaggi in regola d'arte.

cosa-significa-esadecimale

  Rimappatura completa dedicata e personalizzata per ogni vettura:  STAGE Versione Stradale, Sportivo e Uso Pista. 

 La passione per le elaborazioni e per l'elettronica in particolare, ci ha sempre accompagnato fin dai vecchi tempi quando abbiamo settato i primi moduli con le regolazioni  fatte tarando semplicemente due trimmer con un cacciavite ed un multimetro.

ggggggg

Pop&Bang, HardCut RevLimit

PROFESSIONALITA':

Non eseguiamo "porcate" ne' Mappature da 5 minuti,

...classica diceria di questi tempi, poichè di furbi ed improvvisati ne è pieno dil mondo.

Effettuiamo SETTAGGI COMPLETI fatti " a NASO",completamenti dedicati.

Il nostro obiettivo è quello di

offrire ai clienti un SERVIZIO

d'Alto livello Tecnico,

cattura

qualitativamente superiore a

quello che generalmente offre

il mercato standard.

Noi, operiamo tassativamente con creazione di Backup:
 il backup è una copia di sicurezza dei dati contenuti in una ECU effettuata a banco, che viene memorizzata e conservata per eventuali riutilizzi futuri. Facciamo ad esempio un backup della mappatura originale di ogni veicolo che sottoponiamo a rimappatura, in maniera tale che il proprietario abbia la possibilità in futuro di ripristinare i parametri di fabbrica.

   
Coppia e Potenza
La definizione di coppia motrice è “capacità del propulsore di compiere uno sforzo, ossia il suo vigore”. Ciò che osserviamo in particolare, nell’ambito della rimappatura, è la curva di coppia. Essa ha un andamento prima crescente con il numero di giri, poi un tratto quasi costante all'interno del quale raggiunge il valore massimo, ed infine un tratto decrescente. L'importanza di questa curva, risiede nel fatto che essa determina il carattere di un motore: lavorando su di essa possiamo influenzare le prestazioni del motore affinché il veicolo risulti più grintoso e dia il meglio con l’allungo nella zona alta del contagiri, oppure perché fornisca un’esperienza elastica e senza brusche variazioni in un’ampia fascia di funzionamento. Utilizziamo il nostro sistema "Eco-System", cioè una rimappatura studiata in maniera specifica per ridurre i consumi di carburante. La potenza è collegata alla coppia, e si ottiene moltiplicando punto per punto il valore di quest’ultima (misurato al banco) per il suo corrispondente regime di rotazione. In pratica, esprime la quantità di energia che il motore produce e trasferisce. La potenza di un veicolo è importante tanto quanto la coppia; va però sottolineato che la potenza massima è quasi sempre disponibile a regimi talmente elevati da non poter essere sfruttata nella guida di tutti i giorni. A seconda delle esigenze di guida, dunque, la rimappatura può intervenire per ottimizzare il rapporto tra coppia e potenza e fornire le migliori prestazioni ed esperienza di guida possibili.  

ecu
obdbytes_20134855632_winols_v2_26

HardCut RevLimit.

BANCO PROVA POTENZA

rthrthr

- Grafici accelerazione

thfh

Pop&Bang

- Coppia-potenza

L’aggiornamento costante e l’utilizzo di tecnologie sempre più avanzate ci consente di fornirti una soluzione calibrata in base alla tipologia di autovettura e alle sue caratteristiche tecniche.

HardCut RevLimit.

525d

MINI  COOPER  S  JCW ,
Modifica Step 2.7 ,
265 cv ,
Pop&bang/HardCut /RevLimit

58e2be26b872e_unadjustednonraw_thumb_132-940x639

Golf V  BKD , 2.0 103 kw , 

uhkhukuh

LEADER nel settore Automotive.....

centralina.6-2x1-1024x512

Modifica Turbocompressore 

Alte prestazioni + Mappatura dedicata :

238 cv 

Pop&bang/Hard Cut

images

Approfondimento tecnico sulla Rimappatura

Molti dei nostri clienti hanno voglia di approfondire l'argomento e per questo motivo quando ci vengono a trovare spieghiamo la realta’ dell'elaborazione della centralina della propria vettura rendendoli CONSAPEVOLI dei veri benefici, delle modifiche, dei pregi e dei difetti, di tutto il processo di lavoro .

Ci piace instaurare un rapporto di fiducia con i nostri clienti, per questo motivo lavoriamo in trasparenza .

A differenza di "certi stregoni" noi non usiamo mappe già pronte ma realizziamo mappature specifiche per ogni vettura.

Questo è di fondamentale importanza perchè ogni motore ha una sua storia con le su caratteristiche ed ogni proprietario dell'auto ha un suo stile di guida, quindi diffidate da chi vi propone mappe già pronte realizzate dal tecnico della "Ferrari o della Nasa" o si nasconde dietro una stanza chiusa per non farvi vedere come lavora (in questi anni ne abbiamo sentite di tutti i colori, di mappe che arrivano dal giappone fatte da super tecnici, o di mappe fatte dall'ingegnere della fiat che però deve mantenere il segreto e tante altre storie di questo tipo che sono ridicole).

Da REPROCAR , ogni elaborazione viene personalizzata tenendo conto anche del grado di preparazione presente del motore, dei chilometri effettivi della vettura e dello stile di guida del conducente. In questa maniera, consegniamo ai nostri clienti vetture assolutamente affidabili.

L'argomento è molto vasto e complesso, cercheremo di trattare gli aspetti più importanti di questo affascinate mondo.

 Modificando i parametri ECU i vantaggi riscontrabili al motore saranno un aumento della potenza e della coppia, una migliore risposta dell’acceleratore con una erogazione di potenza più morbida e ampliata, cosi' come di seguito:

• Aumento della potenza

• Aumento della coppia

• Migliore risposta dell’acceleratore

• Migliore erogazione di potenza

• Maggiore risparmio di carburante

• Sorpassi più agevoli e sicuri

La ricalibrazione delle centraline elettroniche è una procedura complessa, in quanto il  preparatore deve avere bene in mente i principi di base della meccanica e la logica di funzionamento del propulsore, ma non solo; oggi infatti non bastano più cacciavite e chiave inglese come ai tempi dei carburatori, ma occorre conoscere a fondo il mondo della gestione elettronica e districarsi in un universo ricco di offerte sapendo cosa scegliere. Soltanto in questo modo si può passare dalla semplice diagnosi alla soluzione del problema, specie se in presenza di elaborazioni meccaniche più o meno spinte.

La rimappatura è un’operazione  molto delicata e complessa che se fatta male potrebbe compromettere il buon funzionamento delle’automobile con danni alla centralina.
Se bisogna cambiarla in caso di blocco o problema diverso allora sono dolori.
Chi lavora in modo generico e superficiale, senza adeguate attrezzature aggiornate, rischia di fare danni.
La difficoltà per il programmatore consiste nello studiare una mappatura che garantisca più coppia e, magari, maggior potenza, ma anche una curva di erogazione più favorevole di quella originale. Si tratta di un lavoro raffinato, che richiede tanto tempo e know how ma che, alla fine, risulta di soddisfazione tanto per il cliente quanto per chi ha sviluppato la nuova mappatura.

74-untitled

Per questo è possibile modificare la mappatura della centralina elettronica di gestione del motore per adeguarla alle proprie esigenze ottenendo il massimo delle prestazioni, diminuendo anche i consumi, senza alcuna modifica meccanica, ma semplicemente modificando anticipi, tempi d’iniezione.

.....siamo un Team Vincente , sempre pronto a soddisfare ogni vostra esigenza , dalla A alla Z .

Il nostro spirito vincente , è la nostra arma , 

le nostre competenze ,sono la vostra garanzia.

Per maggiori info potete tranquillamente contattarci tramite i nostri recapiti telefonici, email o facebook

big_23797734_0_400-135_2

Settaggi e configurazioni parametri in vasta scelta

thy

REPROCAR fornisce servizi professionali di rimappatura finalizzata al miglior risparmio dei consumiottimizzazioneaumento prestazioni in varie scelte, creazione file originale, esclusione del sistema SCR con additivo AdBlue, esclusione di filtri antiparticolato FAP-DPF, esclusione della valvola EGR, rimozione farfalla di aspirazione TVAF, disattivazione di codici errore DTC e funzione Start e Stop, disattivazione ABS, rimozione valvola farfalla di spegnimento TVA, rimozione valvola farfalla riscaldamento sistema antiparticolato TVAR  disattivazione del monitoraggio coppia motrice TRQM, sistemi exhaust bang sound, rimozione catalizzatore-sonda lambda, disattivazione della funzione di recovery, rimozione limitatore di velocità, correzione avviamento a caldo, pop&bang, hardcut revlimit.

logoevc_3

CAVI DEDICATI ECU / TCU

Cavi dedicati per effettuare LETTURE e SCRITTURE di ECU e TCU con apparecchiatura Serie KTAG / KESS:

 - GEAR BMW

- GEAR POWERSHIFT FORD 

gda4012spaxas

- DSG  GROUP

ASSETTI COMPETIZIONE

CENTRALINE UNIVERSALI PROGRAMMABILI

downloadytery.jpeg
13_493_20140918094654

ELETTRAUTO

logorete116772

 Viene fornita già con cablaggio universale per l'installazione.

Use this space to write your website texts. Remember to eliminate all that is superfluous and anything that does not add anything new to your texts. In this way you will be able to capture the attention of visitors on the contents of your website.

cattura
9-xcms_label_smallcattura

RIPROGRAMMAZIONE   ECU

 + Preparazione Motore

*507 CV

Alcune caratteristiche :

We are partners of the best national and international brands. We offer authentic urban culture products: sneakers,

t-shirt, accessories.

7-xcms_label_smallposta-elettronica-certificata-300x200

info@reprocar.it

reprocar@yahoo.it

139-xcms_label_largec_users_miccy_desktop_spaccato
http:
136-xcms_label_largec_users_miccy_desktop_dscn2244
http:

Il Team della   REPROCAR s.n.c.   

nasce grazie allo  spirito e alla  volonta'  di  apprendimenti , studi ,

test e continue ricerche,  nel campo della  meccanica ed elettronica  , in Italia. 

 La continua ricerca ci permette di proporre alla nostra clientela sempre il meglio in termini di tecnologia e innovazione applicata

ai motori.

2-xcms_label_smallt3601

 REPROCAR   ha sede a Spini di Gardolo TN ,

 in un'aerea  di  300 mq , efficiente ,

dotata di accoglienza e professionale gestione.

 Vanta una vasta esperienza nella riparazione di auto

Ci vantiamo di riuscire a proporre sempre la soluzione giusta per ogni guidatore che ricorre ai nostri servizi. 

Cerchiamo di eseguire ogni intervento con grande accuratezza e precisione e in tempi rapidi, in modo tale da restituirti il tuo veicolo funzionante e funzionale quanto prima.

  Per ogni tuo bisogno, rivolgiti a REPROCAR   :

la nostra competenza e la nostra disponibilità a intervenire sono sempre al tuo servizio.

93-xcms_label_mediumc_users_miccy_desktop_2014-porsche-911-carrera_100438051_l
181-c__users_miccy_desktop_big_23797734_0_400-135
Dati tecnici Originali Reprocar
Potenza cv 385 / 6510 min-1 402 / 6620 min-1
Coppia Nm 421 / 4410 min-1 488 / 4190 min-1
Velocità km/h 303 311
Accelerazione 0-100km/h s 4.9 4.7
Consumo l/100 km 10.8 10.5

...Conosce la struttura diagnostica

  e  di una "Ecu Computer",

  e le principali  caratteristiche delle periferiche ad essa collegate, le tipologie principali di reti telematiche ed i fondamenti della programmazione a livello hardware.       

 

Marca

PORSCHE
Modello 911 CARRERA (997)

  Sa' installare, collaudare ed effettuare interventi di manutenzione  su  Autovetture, su apparecchiature

elettriche ed elettroniche di vario genere, realizza circuiti  e sa interpretarne i significati al fine di poter progettare e/o installare un dispositivo meccanico, idraulico, pneumatico e  elettronico .

Aumento della potenza di 17 cv

logo.php

 La totalità delle auto è ormai equipaggiata con una centralina

elettronica contenente il software di gestione motore,

che ne regola le prestazioni. Tutte le nostre modifiche sono

frutto di uno sviluppo effettuato da Test  e  prove  numerose 

di ogni genere ,continue ricerche, approfondimenti e "ritocchi"  

.......ad

  opera D'arte.

 Ogni nuovo modello immesso sul mercato viene testato

e STUDIATO a livello funzionale, al fine di ottimizzare il software originale di gestione del motore.

 RICORDIAMO CHE LE MODIFICHE DI OGNI GENERE ,

SONO DI VOSTRA RESPONSABILITA' , PERCHE' CONSAPEVOLI CHE IL TUTTO è VIETATO PER USO STRADALE.

ASSETTI PISTA / STRADALI

11390042_689743454488195_6248046582851237506_n

L'assetto o ciclistica di un mezzo da corsa o da trasporto consiste in una serie di regolazioni da apportare alla vettura al fine di migliorarne il rendimento su pista o strada.

ASSETTI SPORTIVI
Molle ribassate, ammortizzatori, distanziali ruote, barre stabilizzatrici, barre duomi.

Interventi utili a migliorare decisamente la tenuta e il comportamento stradale. Le molle ribassate e i distanziali consentono di avere una migliore tenuta di strada e stabilità abbassando e allargando la carreggiata dell'automobile, le barre duomi evitano che il telaio fletta a causa delle modifiche apportate, sospensioni pneumatiche e ammortizzatori permettono di abbassare l'auto fin quasi a terra.

88-xcms_label_largec_users_miccy_desktop_2014-mustang-pink-image

Al fine d'avere un mezzo competitivo o adatto alle maggiori situazioni d'utilizzo bisogna trovare il giusto compromesso tra tutte queste parti :    ci PENSA  ,  SPAX EVOLUTION.

Marca FORD
Modello MUSTANG
Tipo motore 4.6 GT - 304 cv
logo.php

ELABORAZIONE MECCANICA
Interventi su impianti di scarico e aspirazione, condotti testata, riprofilazione o sostituzione camme sportivi, incrementi di cilindrata e trapianti completi di motori nonchè modifiche rapporti al ponte e cambio così come taratura differenziali autobloccanti e montaggio frizioni rinforzate.

KIT TURBO e VOLUMETRICI
Maggiorazione turbine, Turbine uso pista,  trasformazione motori aspirati in sovralimentati mediante turbo, compressori volumetrici e centrifughi.

Aumento della potenza di 22 cv

Dati tecnici Originali REPROCAR
Potenza cv 304 / 5740 min-1 326 / 4160 min-1
Coppia Nm 439 / 4560 min-1 485 / 4280 min-1
Velocità km/h 232 237
Accelerazione 0-100km/h s 5.1 4.9
Consumo l/100 km 10.9 10.6

TURBINE COMPETIZIONE

turbine-flow-gt28
86-xcms_label_largec_users_miccy_desktop_vw_golf_v_front_20081127

RIPROGRAMMAZIONE ECU

GARRETT GTX SERIES

ngfnfgnf
84-xcms_label_mediumc_users_miccy_desktop_peugeot_207_207_cc_cabrio_1600_tdi_usata_rimini_97678862215752225

RIPROGRAMMAZIONE ECU

+  38 cv

PISTONI USO GARA / COMPETIZIONE

83-c_users_miccy_desktop_dgdggdgdgd
ygutyjytj

RIPROGRAMMAZIONE ECU

*273CV

* consumi - 8%

* Piacere di Guida + 80 %

Dati tecnici

Originali

 

Potenza cv

225 / 5900 min-1

 

Coppia Nm

280 / 2200 min-1

 

Velocità km/h

243

 

Accelerazione 0-100km/h s

6.6

 

Consumo l/100 km

9.4

 

MOD-REPROCAR

275 / 7500 min-1

363 / 2820 min-1

262

5.9

8.7

fhfhfh

Ci troviamo in via dei Masadori 14 , localita' Spini di Gardolo ( TN ) TRENTO

70-rydydy
Crear una página web | Página web gratis